Inviaci una mail per richiedere informazioni!

Modalità di pagamento

I metodi di pagamento accettati sono :


Bonifico bancario

Per effettuare un pagamento tramite bonifico bancario basta recarsi presso un qualsiasi sportello della Vs banca o tramite il Vs servizio di Home Banking. Il servizio nel secondo caso è solitamente gratuito.

Per motivi di sicurezza vi verranno comunicate le coordinate bancarie per il bonifico in fondo alla email che riceverete dopo l'acquisto. Se la suddetta email contenente il riepilogo dell'ordine non dovesse arrivarvi a causa di filtri antispam errati o altro motivo tecnico, potrete sempre richiederle tramite mail
Per accellerare i tempi di evasione ordine inserite SEMPRE il vostro NUMERO D'ORDINE nella causale del bonifico.

Non c'è bisogno di inviarci la ricevuta del bonifico, in quanto, per motivi amministrativi, dobbiamo comunque attendere l'accredito del bonifico sul nostro conto. L'accredito di un bonifico richiede dai 3 ai 5 giorni lavorativi a prescindere dalla valuta. Questi sono i tempi bancari e non dipendono da SpecialGomme.com

Invia il bonifico alle seguenti coordinate bancarie

Intestatario conto: Tyres srls

IBAN:  IT81O0895139131000000354590

SWIFT/BIC: ICRAITRRQFO

Banca: BCC

Causale: tuo numero di ordine

Pagamento con carta Poste Pay

Per effettuare pagamento con carta Postepay basta immettere i dati della Vs carta nel modulo pagamento con carta di credito scegliere circuito VISA. Semplice e immediato come se stesse utilizzando una carta di credito. Riceverete mail di avvenuto pagamento una volta inoltrato l'ordine.


Carta di credito

Accettiamo  pagamento tramite carta di credito di TUTTI i gestori  tramite modulo online PayPlug .

Il servizio è completamente GRATUITO.

Una volta confermato l'ordine nel Ns sito SpecialGomme.com dovrete scegliere modalità carta di credito nel quale procederete all'inserimento dei dati della Vs carta di credito/debito e ad autorizzare la transazione, non vi è bisogno di avere la carta registrata o il codice segreto. In questo modo effettuerete il pagamento direttamente e solamente nella pagina protetta e criptata non comunicando a nessun altro, nè tantomento a SpecialGomme.com e/o a terze parti, i dati della Vs carta di credito. Questo rapporto di scambio diretto tra il cliente ed il gestore Pos si traduce in una maggiore sicurezza per i Vs acquisti.

Per motivi di sicurezza il pagamento con carta di credito non può essere effettuato in un secondo momento ma deve essere effettuato nella fase finale dell'ordine poichè l'ordine stesso verrà generato da SpecialGomme.com dopo l'autorizzazione dal gestore Pos.

Il sistema di pagamento con carta PayPlug è dotato di tutti i protocolli di sicurezza esistenti (3D Secure - Verified by Visa, MasterCard SecureCode e CV2) e, per l'e-commerce, offre una tutela gratuita in caso di disconoscimento delle transazioni fraudolente. Inoltre, per una migliore prevenzione e gestione delle frodi, verranno fornite informazioni dettagliate sulla Carta che effettua il pagamento (tipo di Carta, area geografica e nazione di provenienza).

Paypal  

Offriamo servizio di pagamento tramite Paypal al costo del 3% come commissione sulla protezione venditori, sia mezzo conto Paypal che mezzo carte di credito/debito .