Inviaci una mail per richiedere informazioni!

Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo
Tipo Veicolo
Stagione
Stagione

Dimensioni pneumatico

Marca
Marca
Indice di carico
Indice di carico
Indice di velocità
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Filtra per stagione

Pneumatici WINTER TACT (rigenerati): Scegli tra 54 pneumatici, per i tuoi veicolo solo il meglio.

Winter Tact: qualità tedesca


L'azienda.
Gli pneumatici Winter Tact sono realizzati dal brand tedesco King Meiler. La produzione riguarda principalmente auto e Suv, ma non si limita a quei segmenti di mercato. Il marchio è particolarmente noto anche per i copertoni destinati alle automobili da gara, la cui esperienza viene trasferita nel quotidiano, nella lavorazione delle gomme da strada.
L'azienda si occupa anche della rigenerazione degli pneumatici che commercializza al fianco di quelli nuovi. Dell'utilizzo delle nuove tecnologie ne fa un vanto. La ricerca continua ed i test fatti sia con il computer che rileva le differenze in decimi di millimetro, sia individuare i difetti. Ma l'utilizzo dei macchinari di ultima generazione non è certamente l'unico impiego, infatti il personale occupato viene costantemente formato ed aggiornato. A disposizione del processo produttivo ci sono così tecnici altamente specializzati che curano ogni fase della realizzazione. 
I prezzi degli articoli sono molto competitivi e soprattutto offrono un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

La lavorazione per il recupero dell'usato.
Le varie attività che riguardano la realizzazione sono sinonimo di qualità. Anche per i copertoni già utilizzati. Le gomme Winter Tact sono frutto di una lavorazione puntigliosa.
Smontaggio e montaggio: gli pneumatici usati sono molto spesso una buona base da cui ripartire. Vengono selezionati secondo criteri rigidi. Se non vi sono danni come lacerazioni, bolle o corpi estranei, possono essere rigenerati e passare alle fasi successive.
Piallatura: la vecchia gomma viene rimossa, in modo da ottenere il contorno perfetto per il procedimento seguente.
L'aggiunta dello strato: la nuova mescola viene spremuta fuori dall'estrusore AZ ed applicato alla carcassa del battistrada. La creazione tiene conto della destinazione della gomma, ovvero se farà parte degli pneumatici estivi, invernali o per tutte le stagioni.
Il riscaldamento: il copertone cambia la sua struttura chimica quando viene inserito nelle presse per il riscaldamento. Questo lovoro serve a dare la forma alla gomma ed il disegno al battistrada.
L'ultimo controllo: per evitare che si verifichino lacerazioni, nella produzione ci sono ugelli di evacuazione dell'aria e per agevolare la rimozione degli eccessi.

Il modello.
Le gomme rigenerate vengono preparare in modo da poter essere all'altezza di quelli nuovi.
Un modello di successo è il WT80 ricostruito. Caratterizzato dalle alte prestazioni su strada, sia con la neve che con il ghiaccio, il copertone ha un battistrada altamente performante sia per l'accelerazione che per la frenata. La gomma ha una struttura a lamelle disegnate a pettine, con scanalature che permettono di ridurre il richio di acquaplaning.
Gli pneumatici Winter Tact sono affidabili. Provare quelli rigenerati permette di avere ottimi risultati in termini di sicurezza e stabilità a costi bassi.

Pneumatici Invernali

Vedi tutti >>>
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 54 articoli
Mostrando 1 - 12 di 54 articoli