Inviaci una mail per richiedere informazioni!

Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo
Tipo Veicolo
Stagione
Stagione

Dimensioni pneumatico

Marca
Marca
Indice di carico
Indice di carico
Indice di velocità
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Ancora oggi Nexen continua con il proprio impegno, per immettere nel mercato gomme di alta qualità a prezzi sempre competitivi. La particolare cura che l'azienda mette nella progettazione del disegno del battistrada e le speciali mescole permettono di avere gomme in grado di mantenere sempre un assetto ottimale su ogni tipologia di terreno, asciutto o bagnato. Anche la durata degli pneumatici Nexen è strettamente collegata al corretto impiego delle mescole nella sua produzione. Una minore usura ed un rullio ottimale che si trasformano in un grande fattore di risparmio per il cliente finale, che si trova uno pneumatico destinato a durare a lungo nel tempo e che richiede consumi di carburante minimi. La conquista di una fetta sempre maggiore di mercato ha portato Nexen ad ampliare la propria produzione, realizzando nuovi stabilimenti di produzione in Asia e in Cina.

Pneumatici NEXEN: Scegli tra 1108 pneumatici, per i tuoi veicolo solo il meglio.

Nexen Tyre Corporation nasce nel 1942 in Corea del Sud. Dalla sua sede di Yangsan escono pneumatici che vengono utilizzati in dotazione dalle più grandi case automobilistiche del mondo. Sempre in costante crescita oggi l'azienda è in grado di offrire gomme Nexen perfette sia per la stagione estiva che per quella invernale, per ogni tipo di autoveicolo. Nel 2000 infatti Nexen ha ampliato la sua produzione, iniziando la costruzione di pneumatici Nexen per SUV. Ma il momeno che ha segnato il successo più grande dell'azienda è stato quando, nel 2005, ha iniziato la produzione di pneumatici in nanocompositi di silicato. Questa importante conquista ha dato un forte impulso alle vendite delle gomme Nexen nel mercato internazionale, riconoscendogli il merito di maggiore azienda coreana di pneumatici con una particolare attenzione alla innovazione ed alla tecnologia.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 1108 articoli
Mostrando 1 - 12 di 1108 articoli

Grazie all'impegno verso le nuove tecnologie si stima che, entro il 2018, i tre nuovi stabilimenti arriveranno a produrre circa sessanta milioni di pneumatici, ttestandosi così tra le prime dieci aziende nel settore gomme. L'incremento delle vendite e del fatturato avuto in questi anni di difficile crisi economica globale sta a significare che l'investimento fatto in tecnologie e sicurezza ha fatto sì che l'azienda riuscisse ad ottenere una sempre maggiore approvazione da parte dei propri clienti, per i prodotti offerti che possono vantarsi di un rapporto qualità/prezzo ottimale.