Inviaci una mail per richiedere informazioni!

Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo
Tipo Veicolo
Stagione
Stagione

Dimensioni pneumatico

Marca
Marca
Indice di carico
Indice di carico
Indice di velocità
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Catalogo Gomme MICHELIN 4 Stagioni

Per coloro che preferiscono non cambiare le gomme due volte all’anno, gli pneumatici 4 stagioni Michelin sono un’ottima soluzione che garantisce prestazioni, sicurezza e qualità. Le 4 stagioni Michelin Crossclimate sono annoverate tra le gomme migliori da montare tutto l’anno e hanno una garanzia di ben cinque anni, ma l’azienda francese produce anche altri modelli di questo tipo, adatti a diverse esigenze e portafogli.

Tutte le gomme 4 stagioni Michelin sono prodotte a norma di legge e riportano le marcature richieste per questo tipo di pneumatico, il cui scopo è offrire un’esperienza di guida ottimale con l’asfalto asciutto, sul bagnato, a temperature alte e con climi più freddi. Per chi preferisce montare un solo tipo di pneumatico tutto l’anno, le gomme 4 stagioni Michelin rappresentano una buona scelta che permette di guidare in tutta sicurezza con diverse condizioni climatiche.

Gomme 4 stagioni Michelin: prezzi e prestazioni

Il prezzo delle gomme 4 stagioni Michelin si ammortizza nel tempo. Non dover fare il cambio gomme due volte all’anno permette un risparmio che può essere utilizzato per acquistare pneumatici di più alta qualità, come quelli prodotti dall’azienda di Clermont-Ferrand. Gli pneumatici 4 stagioni Michelin sono realizzati in vari modelli e misure, con diversi gradi di resistenza al rotolamento che incide sul consumo di carburante, e con diversi livelli di efficienza sul bagnato. Anche le gomme 4 stagioni Michelin a prezzi più bassi offrono buone performance su strada, sia con asfalto bagnato che con manto stradale asciutto. Il nostro catalogo propone un’ampia scelta di Michelin 4 stagioni per ogni esigenza, portafoglio e misura.