Inviaci una mail per richiedere informazioni!

Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo
Tipo Veicolo
Stagione
Stagione

Dimensioni pneumatico

Marca
Marca
Indice di carico
Indice di carico
Indice di velocità
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Hankook Kinergy Eco K425: consumi e prestazioni

Nel battistrada delle gomme Kinergy Eco la sequenza dei vuoti-pieni è stata ottimizzata così da abbassare la rumorosità esterna e migliorare la manovrabilità. Quest’ultima è stata migliorata sull’asciutto grazie all’ottimizzata rigidità dei tasselli delle spalle, i quali sono stati allargati così da aumentare anche la superficie di contatto con la strada. Sia sul bagnato che sull’asciutto, la manovrabilità gode del supporto delle scanalature a dente di sega del battistrada; pari prestazioni sono offerte dalle scanalature laterali delle spalle.

Sempre per quanto riguarda il disegno del battistrada, una triplice e ampia scanalatura longitudinale amplifica le performance della gomma sul bagnato. Infine, la struttura e il design dello pneumatico permettono di avere una bassa resistenza al rotolamento e perciò minori consumi di carburante. Rispetto agli standard, questo modello consente di risparmiare molto in termini energetici e anche economici.

Pneumatici HANKOOK KINERGY ECO K425 al miglior prezzo

Come si può capire dal nome, gli pneumatici Hankook Kinergy Eco K425 fanno dell’impatto ambientale il proprio punto di forza.

Numerose associazioni automobilistiche, come la tedesca Adac, nonché riviste di settore come AutoBild, hanno definito questo modello “molto raccomandabile” e “consigliabile”. Per chi ha come punto di riferimento l’ambiente e i consumi energetici, queste Hankook sono le gomme estive da scegliere.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 78 articoli
Mostrando 1 - 12 di 78 articoli

Gomme Hankook Kinergy Eco K425: prezzi e garanzia

I prezzi delle Hankook Kinergy Eco K425 sono piuttosto competitivi e la loro anima ecologica permette poi di risparmiare anche sui costi del carburante. A catalogo potete trovare diverse misure adatte a numerosi modelli di veicolo.

SpecialGomme vi offre cinque anni di garanzia sul prodotto acquistato e la spedizione tramite corriere gratuita su quasi tutto il territorio italiano. La consegna può essere effettuata dove volete, anche presso il gommista incaricato di montare sulla vostra autovettura il nuovo set di pneumatici estivi.