Inviaci una mail per richiedere informazioni!

Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo
Tipo Veicolo
Stagione
Stagione

Dimensioni pneumatico

Marca
Marca
Indice di carico
Indice di carico
Indice di velocità
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Goodyear Vector 4Seasons G2: le prestazioni in ogni stagione

I Vector 4Seasons si adattano a tutte le condizioni climatiche grazie alla tecnologia Weather Reactive brevettata da Goodyear. Il particolare disegno SmartTRED del battistrada presenta delle aree specifiche che si adattano alle condizioni del manto stradale. Su neve e ghiaccio, le lamelle 3D a nido d'ape ad alta densità garantiscono un’ottima trazione.

Pneumatici GOODYEAR VECTOR 4 SEASONS G2 al miglior prezzo

Se preferite non effettuare il cambio gomme due volte all’anno, in autunno e in primavera, per la vostra autovettura scegliete gli pneumatici Goodyear Vector 4Seasons G2. Queste gomme 4 stagioni sono dotate di un sistema di protezione del cerchio e sono molto apprezzate dai clienti Goodyear in tutto il mondo.

Omologati per il mercato europeo, questi Goodyear possono viaggiare tutto l’anno rispettando le norme del codice della strada sulle dotazioni invernali dei veicoli; il prodotto infatti è certificato e riporta il simbolo del fiocco di neve, richiesto per le gomme che possono essere utilizzate in inverno. Se vivete in un territorio dal clima mite e con inverni poco rigidi, rappresentano un’ottima soluzione.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 102 articoli
Mostrando 1 - 12 di 102 articoli

Gomme Goodyear Vector 4Seasons G2: prezzi e garanzia

In base alla misura e al modello scelti, i prezzi degli pneumatici Goodyear 4Seasons G2 sono variabili. A catalogo potete trovare svariate misure adatte al vostro veicolo e alle vostre esigenze. Acquistando online da noi avrete la certezza di comprare gomme con DOT recenti, cioè prodotti da poco usciti dalla fabbrica, che conservano ancora il 100% delle proprie qualità e funzionalità.

Noi di SpecialGomme vi offriamo ben cinque anni di garanzia sul prodotto acquistato. La spedizione viene affidata a corrieri specializzati ed è gratuita su quasi tutto il territorio italiano. Come luogo di consegna potete scegliere l’indirizzo che preferite, anche quello dell’officina del gommista incaricato di montare il vostro nuovo set di pneumatici 4 stagioni.