Inviaci una mail per richiedere informazioni!

Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo
Tipo Veicolo
Stagione
Stagione

Dimensioni pneumatico

Marca
Marca
Indice di carico
Indice di carico
Indice di velocità
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Pneumatici GOODRIDE: scegli tra 595 gomme, per i tuoi veicoli solo il meglio!

Le prestazioni avanzate degli pneumatici Goodride


Il marchio.
Goodride è il più grande produttore cinese di gomme, nato nel 1958 ed oggi entrato a far parte del gruppo Hangzhou Zhongce Rubber.
ZC Rubber è il decimo produttore mondiale di copertoni.
La realtà degli pneumatici Goodride conta 20.000 dipendenti e 10.000 distributori sparsi per i cinque continenti. L'azienda produce 30 milioni di gomme destinate ad automobili, suv, van, trasporto leggero, bus e mezzi pesanti, nonché 80 milioni di ruote per biciclette.
Il marchio è noto per le grandi prestazioni dei propri copertoni e per la sezione ricerca e sviluppo, che non ha nulla da invidiare ai brand più famosi.
É un'eccellenza del settore degli pneumatici che offre prodotti a prezzi economici, senza far mancare qualità ed innovazione. La produzione è interamente cinese, non ci sono infatti stabilimenti fuori dal paese, ma solamente distributori e grossisti.

La ricerca e lo sviluppo.
I laboratori Goodride godono di una particolare attenzione all'interno della politica aziendale, lo dimostra il fatto che ogni anno 50 milioni di dollari americani vengono investiti nella ricerca e nello sviluppo.
Le gomme Goodride, grazie al lavoro dei tecnici e dei ricercatori, sono caratterizzati da comfort e sicurezza. Le prestazioni, verificate con continui e rigidi test, sono elevate.
Tutti i prodotti sono certificati ed ogni pezzo ispezionato in maniera severa. Ad aiutare lo staff ci sono attrezzature meccaniche come bilanciatura e raggi X, ma si svolgono anche prove manuali, con l'obiettivo di immettere sul mercato pneumatici di qualità.
Goodride è un marchio economico e la sua vendita non viene supportata da alcuna pubblicità. Ciò rischia di non far conoscere al pubblico non solo le gomme, ma anche il lavoro che porta alla loro realizzazione. Un prodotto di qualità che è più conosciuto dagli addetti ai lavori. A ciò si ovvia con l'opera dei distributori che permettono ai rivenditori al dettaglio di portarli all'attenzione del pubblico.

I modelli maggiormente diffusi.
La gamma degli pneumatici Goodride comprende copertoni estivi, invernali e per tutte le stagioni, ma ci sono alcune categorie con i relativi modelli, che registrano un'ampia distribuzione.
Tra questi:
- High Performance, con gli articoli sa05, sa07, su308 e sv308;
- Standard Touring, con i modelli sa37 e sp06;
- Standard Touring All-Season, con l'articolo su307;
- Passenger, con il modello rp28;
- Winter Standard Touring, con gli articoli sw601, sw602, sw606, sw608 e sw612;
- Trasporto Leggero, con i modelli h170, sc301, sc328, sl305 e sl309.

L'economicità delle gomme Goodride è solamente un vantaggio. Infatti i prodotti sono di qualità, omologati ed innovativi, con tecnologie che li rendono stabili e sicuri, poco rumorosi e con una bassa resistenza al rotolamento. Ciò serve a ridurre il consumo di carburante e le emissione dei gas di scarico nell'aria.
Una gomma dalle alte prestazioni adatta, con i vari modelli, ad ogni temperatura e fondo.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 595 articoli
Mostrando 1 - 12 di 595 articoli