Inviaci una mail per richiedere informazioni!

Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo
Tipo Veicolo
Stagione
Stagione

Dimensioni pneumatico

Marca
Marca
Indice di carico
Indice di carico
Indice di velocità
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Bridgestone A001: prestazioni e caratteristiche

Le gomme Bridgestone A001 si caratterizzano per l’ottima tenuta di strada sia su manto stradale asciutto che sul bagnato, anche in leggera presenza di neve o ghiaccio. Essendo un 4 stagioni, questo modello non è consigliabile per chi abita in montagna o in zone particolarmente nevose, ma per climi più moderati, la sicurezza di guida è garantita. La particolare mescola di silice con cui sono realizzati permette a questi pneumatici di offrire grandi performance tutto l’anno.

Perfette per i climi umidi, le Bridgestone A001 hanno un particolare disegno del battistrada che espelle lateralmente ed efficacemente l’acqua in eccesso. Grazie inoltre alla presenza di tasselli lenticolari, si riduce il rischio di aquaplaning in caso di forti acquazzoni, che in Italia sono piuttosto frequenti.

Pneumatici BRIDGESTONE A001 al miglior prezzo

Lo pneumatico Bridgestone A001 4 stagioni è stato progettato per coloro che vivono in territori dal clima moderato e con inverni umidi. Si tratta di un modello ideale per gli automobilisti che preferiscono non fare il cambio gomme due volte all’anno, all’avvio e alla conclusione del periodo in cui è obbligatorio viaggiare con specifiche dotazioni invernali.

Per coloro che appunto vivono in località caratterizzate da inverni poco rigidi, le gomme 4 stagioni sono una scelta più che valida e altamente consigliabile.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo

Gomme Bridgestone A001: prezzi, acquisto e garanzia

Caratterizzati da un prezzo altamente competitivo, gli pneumatici Bridgestone A001 si possono acquistare online qui da SpecialGomme, godendo di una garanzia di ben cinque anni. La spedizione con corriere è gratuita su quasi tutto il territorio nazionale. La consegna viene effettuata nel luogo che preferite, anche presso il gommista incaricato di montarvi il vostro nuovo set di pneumatici 4 stagioni.