Inviaci una mail per richiedere informazioni!

Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo
Tipo Veicolo
Stagione
Stagione

Dimensioni pneumatico

Marca
Marca
Indice di carico
Indice di carico
Indice di velocità
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Pneumatici Estivi BRIDGESTONE, Meno Cari e Più Convenienti del Web

Gli pneumatici estivi Bridgestone sono un’ottima scelta per la propria autovettura, sia questa un’utilitaria, una sportiva, una berlina o un Suv. Le gomme estive Bridgestone sono disponibili in diverse misure e modelli, montabili su ogni tipo di veicolo a quattro ruote. La qualità dell’azienda nata in Giappone è garantita anche nei mesi più caldi, alle temperature più alte e con manto stradale asciutto.

Le Bridgestone estive hanno un particolare design del battistrada che offre minore attrito sul terreno, permettendo un ridotto consumo di carburante. Maggiore scorrevolezza non significa minore sicurezza, anzi, le estive Bridgestone, come gli altri prodotti del marchio giapponese, garantiscono sempre una guida piacevole e sicura. Non a caso gli pneumatici di quest’azienda sono utilizzati anche nelle gare di Formula 1 e dalle più grandi case automobilistiche.

Più modelli

Gomme estive Bridgestone: il rapporto qualità prezzo

I prezzi delle gomme estive Bridgestone sono competitivi e qui da Specialgomme si possono trovare le migliori offerte per acquistarle. Anche nei modelli più economici, la sicurezza e le prestazioni non vengono mai sacrificate. Dunque, un ottimo rapporto qualità prezzo caratterizza le gomme della Bridgestone, da annoverare tra le migliori aziende di pneumatici al mondo. Sia i privati che gli operatori del settore trasporti possono acquistare in tutta sicurezza gli pneumatici estivi Bridgestone, disponibili in diversi modelli e adatti a svariati tipi di autovetture. I diversi prezzi delle gomme estive Bridgestone soddisfano le più svariate esigenze e portafogli. Ogni cliente può trovare lo pneumatico più giusto per affrontare la strada nei mesi estivi, quando le temperature sono più alte e l’asfalto è più asciutto, con la sicurezza garantita anche in caso di pioggia e acquazzoni.