Inviaci una mail per richiedere informazioni!

Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo
Tipo Veicolo
Stagione
Stagione

Dimensioni pneumatico

Marca
Marca
Indice di carico
Indice di carico
Indice di velocità
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Gomme Termiche HANKOOK , Qualità e Convenienza Garantita

Scegliere di montare gli pneumatici invernali Hankook significa viaggiare in tutta comodità e sicurezza durante i mesi più freddi dell’anno. In Italia, e in altri territori, dal 15 novembre al 15 aprile è obbligatorio montare sul proprio veicolo degli pneumatici adatti, come le gomme invernali Hankook.

Con fondo stradale bagnato dalla pioggia, dalla neve o dal ghiaccio, le invernali Hankook garantiscono ottime prestazioni. Unite alla prudenza del guidatore e dalle condizioni ottimali dello pneumatico, le gomme termiche Hankook offrono buona maneggevolezza del mezzo anche nelle condizioni climatiche e stradali più sfavorevoli, e sono quindi un ottimo acquisto, anche se non fossero vigore leggi che obbligano le vetture a viaggiare con specifiche dotazioni invernali.

Più modelli

Gomme invernali Hankook: prezzi e qualità

L’azienda coreana ha elaborato una sua filosofia nel progettare i propri prodotti, chiamata “Kontrol Technology”. Performance, sicurezza, comfort e ambiente sono i quattro pilastri su cui si fonda l’approccio adottato dal marchio della Corea del Sud nelle fasi di ricerca, sviluppo, progettazione e realizzazione dei propri prodotti. Gli pneumatici invernali Hankook incarnano appieno questi quattro punti chiave e per questo sono una valida scelta e un ottimo acquisto per il vostro veicolo, sia questo un’auto, un camioncino o un autobus.

I prezzi delle gomme invernali Hankook sono vari e qui da SpecialGomme potete trovare offerte vantaggiose e un ottimo servizio pre e post vendita. Vi offriamo una garanzia di cinque anni sull’acquisto e possiamo spedirvi l’ordine dove preferite. La spedizione in Italia è sempre gratuita, tranne per località particolarmente difficili da raggiungere.