Inviaci una mail per richiedere informazioni!

Cerca il tuo pneumatico

Tipo Veicolo
Tipo Veicolo
Stagione
Stagione

Dimensioni pneumatico

Marca
Marca
Indice di carico
Indice di carico
Indice di velocità
Indice di velocità
Runflat
Carico "C"

Catalogo Gomme HANKOOK 4 Stagioni

Per coloro che preferiscono non alternare estivi e invernali, gli pneumatici 4 stagioni Hankook sono una valida scelta. Disponibili in diverse misure e per varie tipologie di veicolo (automobili, mezzi di trasporto leggero, autocarri e autobus), le gomme 4 stagioni Hankook sono progettate e prodotte nel rispetto dei più elevati standard e sono caratterizzate da un’alta qualità costruttiva.

La passione per la guida è uno dei pilastri dell’azienda coreana, la quale è anche sponsor della competizione calcistica UEFA Europa League. Al pari della fede calcistica, l’amore per la guida caratterizza la Hankook e i suoi clienti. La passione orienta l’azienda nella progettazione e nella realizzazione dei prodotti e le Hankook 4 stagioni ne sono la prova.

Gomme 4 stagioni Hankook: uno pneumatico per tutto l’anno

Gli pneumatici 4 stagioni Hankook rispettano le norme vigenti in Italia e altrove che permettono di viaggiare tutto l’anno con lo stesso tipo di gomma. Chi, infatti, preferisce non fare il cambio gomme in autunno e in primavera, può scegliere le 4 stagioni Hankook e guidare in tutta sicurezza. Soprattutto se non si abita in località in cui gli inverni sono particolarmente rigidi e nevosi, optare per uno pneumatico di questo tipo è un’ottima soluzione.

I prezzi delle gomme 4 stagioni Hankook sono variabili e l’acquisto si ripaga da solo; non ricorrere al gommista due volte all’anno è già di per sé un risparmio, ma da SpecialGomme potete acquistare le gomme 4 stagioni Hankook a prezzi competitivi e godendo della spedizione con corriere. Inoltre, vi offriamo una garanzia di cinque anni.